
26/11/2025
Fabrizio Andolfo
di anni 57
A funerali avvenuti lo annunciano
la moglie Paola e il figlio Samuel.
Esprimono un ringraziamento sentito nei confronti della sorella Eleonora e a tutte le persone che sono state loro vicino in questo triste momento.
Ricordando con affetto e stima Fabrizio, nostro cliente da tanto tempo, porgiamo le più sincere e sentite condoglianze alla moglie Paola e al figlio Samuel.
Che la terra ti sia lieve, rimarrai sempre nel cuore ♥️
LA DITTA MAIMONE EMILIO DISPIACIUTI DELLA TRISTE CIRCOSTANZA PORGE SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA
Sentite condoglianze alla moglie e il figlio da Lazzarin Vincenzo e famiglia 🌹
Cara Paola, partecipo al tuo dolore stringendoti con affetto e porgo di cuore a te e ai tuoi famigliari i miei più sinceri sentimenti di cordoglio. Un caro saluto
Una persona di grandi doti umane e professionali. Un caro saluto a Fabrizio, ovunque sia, e un abbraccio ai famigliari.
Ciao Ando. Profondamente triste ma anche consapevole della fortuna che ho avuto ad aver collaborato con te qualche volta. Persona precisa, puntuale ed estremamente onesta come oggi non ne esistono più. Buon viaggio Fabrizio.
Danilo Lugano
Ciao Fabrizio.
Porterò sempre con me il rammarico di non aver potuto fare di più e di non esserti stato accanto quanto avrei voluto.
Resta però forte la gratitudine per averti incontrato e per aver potuto apprezzare la tua genuinità, la tua umiltà e la tua immensa disponibilità.
Grazie per la tua amicizia. Mi mancherai tanto. Spero tu possa riposare in pace.
Condoglianze a Samuel e famiglia
Ciao Fabrizio che la terra ti sia lieve… un abbraccio a Paola e Samuel
Raffaella
Sentite condoglianze caro ricordo
Addolorati per la scomparsa del caro Fabrizio porgiamo a Paola e Samuel le nostre più sentite condoglianze.
Le nostre più sentite condoglianze alla Famiglia.
Ciao amico mio.massimo maccarini
Profondamente commossi porgiamo le nostre sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Fabrizio fai Buon Viaggio, è stato bello conoscerti. Cinzia e Mario Miserere
Sentite condoglianze. Famiglia Battistutta
Addolorato dalla scomparsa porgo alla famiglia sincere condoglianze.
Sentite condoglianze. Fam Lovis
La tua amicizia mi ha semplificato e reso allegra la vita!la tua assenza mi porta un vuoto profondo difficile da colmare!ciao amico vero!!
Ciao Fabrizio non mi aspettavo questa notizia mi dispiace tantissimo..rip in pace.mi mancherai
Sentite condoglianze. Paola Rolandi e Leonardo
Ciao Fabri ho saputo della tua mancanza da un manifesto…sono tanto dispiaciuta…si sentirà la tua mancanza..se esiste il paradiso non lo so …ma se esiste tu ci assomigli…ciao
La tua amicizia, come la tua sincera compagnia ci accompagneranno per sempre. La tua voglia di vivere e la tua forza hanno superato le tue grandi sofferenze. Ci mancherai. Tanto. Un abbraccio forte alla tua bellissima famiglia che ti ha assistito con così tanto amore. Ciao Fabrizio .
Sinceramenti addolorati, porgiamo alla Famiglia le nostre condoglianze.
Cara Paola ho appena appreso la triste notizia
Ti stringo forte e porgo a te e tuo figlio le mie più sentite condoglianze
Le mie più sentite e sincere condoglianze a Samuel e a Paola per questa grave perdita.
Vittoria Mazzolani
Sincere condoglianze. S. Ferrari
Cara Paola leggo solo ora la triste notizia, siamo vicini a te e Samuel per la grave perdita, le nostre più sentite condoglianze. Riposa in pace.
Fabrizio, mi piace ricordati nelle spensierate giornate come compagni di scuola
Partecipo al Vostro grande dolore ed esprimo le mie più sentite condoglianze.
Sentite condoglianze… buona strada !
Il ricordo più bello che ci rimane di te, è il vederti sul nostro tetto sotto il sole cocente di luglio abbronzatissimo . un abbraccio a Paola e Samuel, per Fabry per noi è stato prezioso. Sentite condoglianze da Eleonora e Marco De Filippo