22/08/2024

Pietro Mastella

di anni 78

I Funerali, provenienti dalla Casa Funeraria Franzoia, avranno luogo Sabato 24 Agosto alle ore 10,30 nella Parrocchia di San Matteo.

Indi si proseguirà per la cremazione a Serravalle Scrivia.

Il S.Rosario sarà recitato Venerdì 23 Agosto alle ore 18 nella suddetta Parrocchia.

ORARI VISITE: 10,30-12  14,30-18


Commenti

  1. Carlo on

    Ciao Pietro.
    Nel poco tempo che la vita ci ha messo a disposizione, ho avuto modo di apprezzare la persona solare che sei stato. Il ricordo di te resterà sempre legato ai momenti gioiosi che abbiamo condiviso.
    Mancherai davvero tanto.
    Fai buon viaggio.

    Rispondi
  2. silvana de paoli on

    Ciao Pietro. È strano parlarti senza vedere il tuo sorriso. Quanti ricordi degli anni passati in tua compagnia, quante vacanze, quante cene.. tu sempre allegro con Marisa al tuo fianco. Una accoppiata vincente.
    Adesso la raggiungerai
    e insieme sorriderete ancora.
    Ci mancherai
    Silvana e Ermanno.

    Rispondi
  3. Tummino Gianfranca on

    Ciao Pietro, sei stato un vicino di casa stupendo, sempre sorridente e disponibile. Anche se abbiamo avuto poco tempo per conoscerci ti abbiamo apprezzato subito. Ci mancherà la tua risata e il tuo saluto mattutino buon viaggio. Stefano e Renata

    Rispondi
  4. Silvia Pecorini on

    Buongiorno signor Mastella,
    la ricorderò sempre con il sorriso in volto. Grazie ancora per quell’ironia che la mattina, al bar di Donatella, mi faceva cominciare la giornata con leggerezza e buonumore.

    Rispondi
  5. Maria Rosa e Paolo on

    Ciao zio…mi mancherai …le nostre chiacchierate i nostri viaggetti nel Veneto i nostri pranzi dai cugini a Torino…i nostri messaggi…ora sei là con la zia e con tutti i tuoi e i miei…ci hai lasciato l insegnamento che la vita va presa di petto e con il sorriso che non ci deve arrendere che bisogna lottare fino alla fine e che la vita bisogna godersela fino in fondo❤️

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *