19/04/2024
Giacomo Coggiola(Tino)
di anni 88
I Funerali,provenienti dall’abitazione di Garadassi,avranno luogo Domenica 21 Aprile alle ore 17 nella Chiesa Parrocchiale di Garadassi.
Indi si proseguirà per il cimitero di Montecapraro.
Il S.Rosario sarà recitato Sabato 20 Aprile alle ore 20,30 nella suddetta Chiesa.
Grazie a quanti si uniranno alle preghiere.
Ricordando il caro amico e coetaneo Tino, invio alla moglie Ada ed al figlio Alberto le più sentite condoglianze. Igino Raffo e famiglia.
Sentite condoglianze da Carla Anna Gianna Zanlungo…
Sentite condoglianze
Famiglia Castellini
Ho lavorato con Tino tanti anni fa a Castelceriolo. La notizia della sua scomparsa mi rattrista tanto. Porgo le mie condoglianze alla moglie, al figlio e alla nipote Liliana.
Nell’impossibilità di farlo personalmente faccio le mie sentite condoglianze ad Ada e ad Alberto.
Stefano Sala
Tino era una carissima persona (cui mi legava anche un rapporto di parentela), posata, equilibrata, sincera. Purtroppo col passar del tempo, gli incontri si andarono rarefacendo e questo mi spiaceva. Al presente, purtroppo, le mie condizioni di salute non mi permettono di muovermi da casa, però sono vicino a tutti voi. Ricordo Tino con affetto e con rimpianto. Sincere condoglianze anche da mio fratello Franc e da mia moglie Emilia. – Armando
Apprendiamo solo ora della scomparsa del caro Tino, ci spiace molto non aver partecipato alle esequie, desideriamo stringere Ada e Alberto e porgere loro le nostre sentite condoglianze, con tanto affetto.